Servizio civile universale, domande entro l'8 febbraio

Servizio civile universale, domande entro l’8 febbraio

Redazione

Servizio civile universale, domande entro l’8 febbraio

Ven, 15/01/2021 - 12:08

Condividi su:


Tutte le informazioni utili per presentare le domande online e le procedure

Due posti per il servizio civile presso il Comune di Foligno. Il progetto folignate è stato presentato tramite Anci Lombardia, “Curare la comunità: resilienza e inclusione delle persone fragili”. Sono richiesti 2 volontari. E’  possibile presentare domanda di partecipazione entro lunedì 8 febbraio alle 14.

Che cos’è

Il Servizio Civile Universale è una importante occasione di crescita personale. Chi sceglie di impegnarsi per dodici mesi nel Servizio Civile Universale, sceglie di aggiungere un’esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile nel corso della vita lavorativa che assicura, nel contempo, una sia pur minima autonomia economica. E’ rivolto ai ragazzi dai 18 ai 29 anni non compiuti. Richiede un impegno di 5 giorni settimanali, la disponibilità alla formazione, la condivisione degli obiettivi. Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Servizio civile, le informazioni utili

Per informazioni rivolgersi alla sede dell’area diritti di cittadinanza (Via Oberdan, 119 – Foligno, orario: lunedì – venerdì 10-12 – rivolgersi a Mauro Fucà Tel: 0742/346020 Email: mauro.fuca@comune.foligno.pg.it;Marina Mengoni Tel: 0742/346012 email: marina.mengoni@comune.foligno.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!