Serie B, Reggina-Ternana, probabili formazioni e dove vedere la partita - Tuttoggi.info

Serie B, Reggina-Ternana, probabili formazioni e dove vedere la partita

Luca Biribanti

Serie B, Reggina-Ternana, probabili formazioni e dove vedere la partita

Sab, 28/08/2021 - 16:35

Condividi su:


Il fischio d’inizio di Reggina-Ternana previsto alle ore 20:30 di domani, domenica 29 agosto. Le dichiarazioni dei tecnici

La Ternana di Lucarelli, dopo il deludente esordio casalingo contro il Brescia, si prepara ad affrontare la Reggina per la seconda giornata del campionato di serie B.

Probabili formazioni

La Reggina si presenta all’appuntamento contro la Ternana di Lucarelli si dovrebbe presentare con il 4-4-2 con Micai,; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricchi, Bianchi, Crisetig, Laribi; Rivas e l’ex di turno Montalto (in dubbio Galabinov). La Ternana dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1 composto da Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Agazzi, Proietti; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma.

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio di Reggina-Ternana previsto alle ore 20:30 di domani, domenica 29 agosto 2021, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di Dazn.

I tecnici

Alfredo Aglietti ha tutti a disposizione e conta sull’organizzazione di gioco dei suoi, ma teme la velocità della Ternana: “La Reggina dovrà cercare di fare la partita, con la giusta mentalità, ma senza attaccare all’arma bianca”. L’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, nell’ambito della conferenza stampa di presentazione della partita di oggi 28 agosto, ha spiegato di essere “incazzato nero” dopo la sconfitta contro il Brescia. Deluso per i commenti post sconfitta ha aggiunto: “Tutti pensano di poter fare gli allenatori, il fantacalcio ha rovinato molti. La Reggina ha giocatori importanti per la categoria – ha sottolineato Lucarelli – e un gioco di squadra gradevole”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!