Serie B, nel turno infrasettimanale vince..."Burian" | Rinviata Perugia-Brescia - Tuttoggi.info

Serie B, nel turno infrasettimanale vince…”Burian” | Rinviata Perugia-Brescia

Davide Baccarini

Serie B, nel turno infrasettimanale vince…”Burian” | Rinviata Perugia-Brescia

Previste temperature fino a -8° con ghiaccio su gradinate e campo da gioco, decisione presa dopo sopralluogo del Gos | "Non sussistono condizioni idonee per la disputa della gara che sarà recuperata a data da destinarsi"
Mar, 27/02/2018 - 13:12

Condividi su:


Alla fine tra Perugia e Brescia ha vinto “Burian”. Il match infrasettimanale in programma stasera (martedì 27 febbraio) al “Curi”, valido per la 28^ giornata di serie B, non verrà disputato.

La decisione del rinvio è stata presa questa mattina dopo il sopralluogo del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), che ha tenuto conto anche delle previsioni meteo, con temperature che raggiungeranno i -8° nella serata del capoluogo umbro, con possibile presenza di ghiaccio su campo e gradinate.

Viste le condizioni generali dello stadio e del campo da gioco – si legge nella nota ufficiale del Perugia Calciononché la pericolosità per il pubblico e per il personale di servizio dello stadio in tutti i settori, si rileva che non sussistono le condizioni idonee per la disputa della gara che sarà recuperata a data da destinarsi“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!