Serie B, Han illude il Perugia. Un "super" Caracciolo e Bisoli ribaltano risultato - Tuttoggi.info

Serie B, Han illude il Perugia. Un “super” Caracciolo e Bisoli ribaltano risultato

Davide Baccarini

Serie B, Han illude il Perugia. Un “super” Caracciolo e Bisoli ribaltano risultato

Secondo ko esterno per i Grifoni, l'ex attaccante biancorosso segna appena entrato e serve l'assist del 2-1
Sab, 30/09/2017 - 17:20

Condividi su:


Ko che brucia, per il Perugia di Giunti, quello riportato nella 7^ giornata dal “Rigamonti” di Brescia. Inizia bene la squadra di casa con Rinaldi, che al 10’ tenta una scivolata su un’ottima palla di Perin, finita fuori a due passi dalla porta. Il primo vero squillo del Perugia arriva al 24’: Di Carmine colpisce di testa dopo una bella sponda di Volta ma Furlan salva sulla linea. Al 38’ ottima incursione di Ferrante sul cui tiro Rosati si supera.

La ripresa si apre con un Perugia più vivo che, al 49’, trova il gol del vantaggio con uno stacco di testa imperioso del solito Han (assist di Pajac) su cui Minelli nulla può. La partita del Brescia cambia al 61’ con l’ingresso dell’ex Caracciolo: l’Airone, servito da Pepin, pareggia i conti dopo soli 5’ e, all’80’, serve un assist d’oro a Bisoli, che a porta spalancata ribalta il risultato. Per le rondinelle si tratta della prima vittoria tra le mura amiche, per i Grifoni è il secondo ko esterno. Al comando, ora, insieme al Perugia, ci sono Avellino, Palermo e Frosinone (con uan partita in meno).

Tabellino

Brescia: Minelli, Lancini, Meccariello, Somma, Cancelotti (68′ Cattaneo), Bisoli, Pepin, Ndoj (54′ Martinelli), Furlan, Ferrante (61′ Caracciolo), Rinaldi. All. Boscaglia

Perugia: Rosati, Zanon, Volta, Monaco, Pajac, Bianco, Colombatto (73′ Emmanuello), Bandinelli, Buonaiuto (60′ Terrani), Di Carmine, Han (75′ Falco). All. Giunti

Reti: 49′ Han (P), 66′ Caracciolo (B), 80′ Bisoli (B)

Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!