Serie B, Giunti esonerato…in diretta su Sky | In pole Stellone, suggestione Cosmi

Serie B, Giunti esonerato…in diretta su Sky | In pole Stellone, suggestione Cosmi

A dare l’annuncio in tv il ds Goretti “Abbiamo deciso di non proseguire il rapporto con lui”, poi le scuse ai tifosi | Partito il toto-successore


share

Era ormai nell’aria e, alla fine, è successo. La sconfitta interna contro il Cesena, la quinta consecutiva, è stata fatale all’allenatore del Perugia Federico Giunti, esonerato subito dopo il match.

Ad anticipare l’annuncio ufficiale è stato il direttore sportivo Roberto Goretti, intervistato in diretta, nel post partita, dai microfoni di Sky: “Abbiamo parlato col mister e abbiamo deciso di non proseguire il rapporto con lui pur essendo responsabile come tutti noi – ha detto – Dobbiamo delle scuse al nostro pubblico per questa serie incredibile di sconfitte. Siamo indifendibili, inguardabili e ingiudicabili”.

Subito è partito il toto successore: in pole sembrerebbe esserci Roberto Stellone, ex Frosinone e Torino. La suggestione è il ritorno di Serse Cosmi, invocato a gran voce sui social dal popolo biancorosso, ma l’ipotesi pare essere più un sogno. Papabile anche l’ex Ternana Roberto Breda.

share

Commenti

Stampa