Serie B, Giunti esonerato...in diretta su Sky | In pole Stellone, suggestione Cosmi - Tuttoggi

Serie B, Giunti esonerato…in diretta su Sky | In pole Stellone, suggestione Cosmi

Davide Baccarini

Serie B, Giunti esonerato…in diretta su Sky | In pole Stellone, suggestione Cosmi

A dare l'annuncio in tv il ds Goretti "Abbiamo deciso di non proseguire il rapporto con lui", poi le scuse ai tifosi | Partito il toto-successore
Mer, 25/10/2017 - 08:42

Condividi su:


Era ormai nell’aria e, alla fine, è successo. La sconfitta interna contro il Cesena, la quinta consecutiva, è stata fatale all’allenatore del Perugia Federico Giunti, esonerato subito dopo il match.

Ad anticipare l’annuncio ufficiale è stato il direttore sportivo Roberto Goretti, intervistato in diretta, nel post partita, dai microfoni di Sky: “Abbiamo parlato col mister e abbiamo deciso di non proseguire il rapporto con lui pur essendo responsabile come tutti noi – ha detto – Dobbiamo delle scuse al nostro pubblico per questa serie incredibile di sconfitte. Siamo indifendibili, inguardabili e ingiudicabili”.

Subito è partito il toto successore: in pole sembrerebbe esserci Roberto Stellone, ex Frosinone e Torino. La suggestione è il ritorno di Serse Cosmi, invocato a gran voce sui social dal popolo biancorosso, ma l’ipotesi pare essere più un sogno. Papabile anche l’ex Ternana Roberto Breda.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!