Serie B, a Pietralunga il ritiro estivo del Perugia Calcio - Tuttoggi.info

Serie B, a Pietralunga il ritiro estivo del Perugia Calcio

Redazione

Serie B, a Pietralunga il ritiro estivo del Perugia Calcio

I Grifoni effettueranno gli allenamenti allo stadio ‘Vincenzo Martinelli’ dal 17 al 30 luglio | Mercoledì 10 saranno illustrati i dettagli a a Perugia
Ven, 05/07/2019 - 16:12

Condividi su:


Sarà Pietralunga a ospitare, dal 17 al 30 luglio, il ritiro estivo dell’Ac Perugia, per la preparazione al campionato di calcio di serie B della stagione 2019/2020. I biancorossi di mister Massimo Oddo effettueranno gli allenamenti allo stadio comunale ‘Vincenzo Martinelli’, in via Giuseppe Garibaldi, nel Comune altotiberino.

I dettagli del ritiro saranno comunicati in una conferenza stampa, mercoledì 10 luglio, alle 12, nella sala Rossa del Comune di Perugia. Parteciperanno Mirko Ceci, sindaco di Pietralunga, Clara Pastorelli, assessore allo sport del Comune di Perugia, Stefano Cruciani e Marco Santoboni, rispettivamente vicepresidente e responsabile marketing Ac Perugia. Presente, inoltre, Gianni Lacché, amministratore unico di Media sport event, che collabora all’organizzazione del ritiro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!