Sergio Tisselli ospite alla mostra del fumetto - Tuttoggi.info

Sergio Tisselli ospite alla mostra del fumetto

Redazione

Sergio Tisselli ospite alla mostra del fumetto

Il disegnatore di Tex sarà ospite presso l'esposizione “Sorella Marilyn” a Palazzo Vitelli a Sant’Egidio sabato 25 e domenica 26 ottobre
Mer, 22/10/2014 - 11:30

Condividi su:


Grande notizia per tutti gli appassionati dell’indimenticato Tex Willer. L’Associazione Amici del Fumetto di Città di Castello, infatti, ospiterà, il prossimo weekend, Sergio Tisselli, illustre disegnatore, fra i più noti della Sergio Bonelli Editore, conosciuto per essere stato allievo e collaboratore di Magnus.

Attualmente Tisselli è all’opera per il prossimo “Texone” (albo fuori serie – speciale dedicato al celebre fumetto Tex).

L’artista sarà ospite presso la mostra “Sorella Marilyn” presso il Palazzo Vitelli a Sant’Egidio sabato 25 ottobre dalle 17 alle 19 e domenica 26 ottobre dalle 10 alle 12 per schizzi, dediche e disegni.

L’esposizione dedicata a Marilyn Monroe sarà aperta fino al 9 novembre dal mercoledì alla domenica (10 -12.30 e 15.30 – 19).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!