Senzatetto occupano un cantiere vicino l'Arco Etrusco - Tuttoggi

Senzatetto occupano un cantiere vicino l'Arco Etrusco

Redazione

Senzatetto occupano un cantiere vicino l'Arco Etrusco

Lun, 27/01/2014 - 14:55

Condividi su:


Senzatetto occupano un cantiere vicino l'Arco Etrusco

Utilizzavano come alloggio il cantiere di un Palazzo Storico del Centro Storico, ma la Polizia ha posto rimedio a tale situazione di grave degrado. Il personale di turno presso il Posto di Polizia Centro Storico si è recato nei pressi dell’Arco Etrusco, in quanto alcuni cittadini avevano lamentato il fatto che vi erano dei senzatetto che avevano trovato rifugio in una parte del cantiere di un Palazzo Storico situato lì nei pressi.

Qui, effettivamente, anche se al momento non era presente nessuno, sono stati trovati dei cartoni e delle coperte, segno evidente che più persone avevano scelto quel luogo come ricovero notturno. Pertanto gli operatori hanno rintracciato i proprietari e l’impresa che utilizzava il cantiere, al fine di organizzarne lo smontaggio e porre fine a questa situazione di impropria utilizzazione. A tal fine, la Polizia ha assicurato la propria presenza sul posto per l’indomani mattina per questa attività.

In questo modo, la mattina successiva, gli agenti hanno effettuato un ulteriore sopralluogo; gli “occupanti” si erano allontanati in tutta fretta e gli operai della ditta hanno potuto chiudere la parte del cantiere interessata.

Riproduzione riservata


Condividi su:


Aggiungi un commento