Senza mascherina importuna all'interno di un ristorante, ragazza denunciata

Senza mascherina importuna all’interno di un ristorante, ragazza denunciata

Redazione

Senza mascherina importuna all’interno di un ristorante, ragazza denunciata

Mer, 15/12/2021 - 17:04

Condividi su:


Prima crea problemi nel locale, per inveisce contro i poliziotti | Denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale e multa per violazione delle norme anti Covid

Senza mascherina, importuna all’interno di un ristorante. Una ragazza – già nota alle forze dell’ordine – è stata multata per violazione delle norme anti Covid e denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

L’intervento della polizia è stato richiesto da un cittadino che lamentava di essere stato importunato dalla ragazza all’interno del locale.

Gli agenti della polizia di Stato, giunti sul posto, hanno notato che la ragazza – già nota per numerosi precedenti (reati contro il patrimonio e la persona) e destinataria di un avviso orale emesso dal Questore di Perugia – si apprestava ad allontanarsi dal locale cercando di sfuggire al controllo dei poliziotti. Non riuscendo a dileguarsi ha iniziato a inveire contro gli operatori che, con prontezza, sono riusciti a fermarla.

Nonostante i tentativi riportarla alla ragione, ha continuato ad opporre resistenza. Un’efficace azione di convincimento da parte degli agenti ha consentito di identificare la ragazza che è stata denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché sanzionata per la violazione della normativa contro la diffusione del contagio da Covid-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!