Sente forti urla di donna e chiama Polizia ma era una mamma che sgridava la figlia - Tuttoggi

Sente forti urla di donna e chiama Polizia ma era una mamma che sgridava la figlia

Redazione

Sente forti urla di donna e chiama Polizia ma era una mamma che sgridava la figlia

Mar, 02/08/2022 - 18:05

Condividi su:


La donna si è vista arrivare a casa la Polizia ma ha spiegato agli agenti che stava rimproverando la figlia "per non aver riordinato la camera"

Aveva sentito delle urla fortissime provenire dall’appartamento del vicino di casa e, alquanto allarmato, aveva richiesto l’intervento del 113. Per fortuna ci sarà un lieto fine…

E’ successo a Città di Castello, dove gli agenti del Commissariato, giunti sul posto, hanno preso contatti con la proprietaria dell’abitazione – una 34 enne – che, a sua volta sorpresa di trovarsi davanti la Polizia, ha raccontato di aver semplicemente “rimproverato la figlia perché, dopo ripetuti inviti, non aveva ancora provveduto a riordinare la camera”.

La tifernate ha poi assicurato di non aver in alcun modo percosso i figli che, al controllo degli agenti, sono in effetti apparsi più che tranquilli e intenti a giocare. I poliziotti, a quel punto, si intrattenuti con la figlia della 34enne, spiegandole l’importanza di collaborare e dare ascolto ai genitori. Di sicuro, però, la prossima volta, questa mamma apprensiva li sgriderà con un tono “più basso”….

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!