Semifinale Scudetto, la Sir ritrova Milano

Semifinale Scudetto, la Sir ritrova Milano

Massimo Sbardella

Semifinale Scudetto, la Sir ritrova Milano

Gio, 28/03/2024 - 10:07

Condividi su:


Ishikawa elimina ancora Anastasi, per Perugia la possibilità di vendicare l'eliminazione dello scorso anno. Nell'altra sfida Trento contro Monza

Saranno Trento – Monza e Perugia – Milano le due semifinali per lo Scudetto Superlega 2023/24. Le stesse quattro squadre che si sono contese l’ultima Coppa Italia.

Ribaltando i pronostici, le due squadre lombarde hanno vinto le rispettive Gara5 sul terreno degli avversari.

Milano elimina ancora Anastasi, quest’anno sulla panchina di Piacenza, dopo aver affondato lo scorso anno una Sir che sembrava lanciatissima dopo aver dominato la stagione regolare. Trascinata da Ishikawa (18 punti), Milano ha impiegato un’ora e mezza per espugnare il PalaBancaSport (0-3).

Per Perugia l’occasione di vendicare la bruciante eliminazione dello scorso anno. Contro un avversario, però, molto ostico, che non molla mai anche nei momenti più difficili. E che può contare oltre che sulla classe del giapponese, sulla solidità di Reggers e l’esperienza di Kaziyski. Non a caso quest’anno Milano ha battuto la Sir in entrambe le partite della stagione regolare, al termine di due sfide combattutissime, che si sono conclude al tie break.

Vediamo come Lorenzetti preparerà una serie che comunque vede la Sir favorita. A cominciare da Gara1, in programma il giorno di Pasqua.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!