Sedicenne aggredito con un'ascia da un coetaneo: indagini in corso - Tuttoggi.info

Sedicenne aggredito con un’ascia da un coetaneo: indagini in corso

Flavia Pagliochini

Sedicenne aggredito con un’ascia da un coetaneo: indagini in corso

Sab, 17/01/2026 - 08:12

Condividi su:


Indaga la polizia su un’aggressione con un’ascia avvenuta a Bastia Umbra nei giorni scorsi ai danni di un ragazzo di 16 anni, dimesso dall’ospedale con 30 giorni di prognosi e una ferita alla testa medicata con 5 punti di sutura.

I fatti – secondo il Corriere dell’Umbria che in attesa della nota delle forze dell’ordine ha parlato con l’avvocato della famiglia dell’aggredito – sono avvenuti mercoledì alla stazione di Bastia Umbra, dove il 16enne sarebbe stato aggredito da un coetaneo che lo ha colpito sul viso. Il peggio è stato evitato grazie a un amico della vittima che sarebbe rimasto ferito con il manico dell’arma, perdendo i sensi. I due sedicenni, secondo una prima ricostruzione, avevano dei dissapori da tempo, per motivi di gelosia verso una stessa ragazzina; sul caso indagano gli agenti della polizia di Stato, dopo che la famiglia dell’aggredito ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni. (foto della zona da bastia.it)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!