Secondo week end ricco di appuntamenti all'Ottobre Trevano - Tuttoggi.info

Secondo week end ricco di appuntamenti all'Ottobre Trevano

Redazione

Secondo week end ricco di appuntamenti all'Ottobre Trevano

Ven, 11/10/2013 - 15:29

Condividi su:


Secondo weekend per l'Ottobre trevano 2013: il cartellone di “appuntamenti, in programma sino al 27 del mese, mette insieme rievocazioni storiche, momenti culturali e iniziative gastronomiche. Archiviata la Corsa dei carri, vinta dal terziere del Piano, domani – sabato 12 – sarà la volta della gara tra i tamburini, la cosiddetta “Sfida dei suoni”, prevista alle 21 in piazza Garibaldi. A fare da contorno alla competizione ci sarà un mercatino medievale, nel centro storico, dalle 15 alle 24, che ritornerà anche domenica. E sempre domenica 13 ottobre dalle nove, i terzieri saranno chiamati a sfidarsi nel VI torneo nazionale di tiro con arco storico, che vale la qualificazione al campionato nazionale Lega arcieri medievali. A deliziare i palati dei visitatori, in piazza Mazzini – dalle 9 alle 20 – ci penserà “'GustaTrevi”' per assaggiare i prodotti tipici locali, tra cui il sedano nero, con le eccellenze del territorio. Tra gli appuntamenti di domenica anche i giochi per bambini “'Alla corte dell'Iimperatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!