Seconda riunione online per il tavolo economico a Trevi

Seconda riunione per il tavolo economico a Trevi

Redazione

Seconda riunione per il tavolo economico a Trevi

L'assessore Moccoli: "Atteggiamento costruttivo di tutti"
Sab, 02/05/2020 - 12:32

Condividi su:


Seconda riunione online del tavolo di crisi Covid-19 tra consiglieri comunali, parti sociali e associazioni di categoria. “Abbiamo condiviso alcune idee per supportare famiglie e attività produttive e ascoltato interessanti proposte pervenute dai vari partecipanti – spiega l’assessore Stefania Moccoli Ringrazio tutti per la proficua argomentazione, in modo particolare sono grata ai colleghi consiglieri di minoranza per aver aderito con spirito di responsabilità e collaborazione a questo tavolo. Le risorse e le capacità di risposta di un piccolo Comune purtroppo difficilmente potranno essere risolutive della grave crisi sanitaria ed economica in atto, ma l’amministrazione nella sua interezza- maggioranza e opposizione- c’è e sono certa che con questo impegno corale ne uscirà qualcosa di buono per la nostra comunità“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!