Secca replica di Stefania Filipponi al presidente dell'ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli - Tuttoggi.info

Secca replica di Stefania Filipponi al presidente dell'ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli

Redazione

Secca replica di Stefania Filipponi al presidente dell'ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli

Gio, 03/10/2013 - 17:29

Condividi su:


Il 'Magnifico Cancelliere' della Giostra della Quintana ha sbagliato destinatario: Impegno Civile ha semplicemente sollecitato gli organi istituzionali, tra i quali non c’è il presidente dell’ente, a convocare, in adempimento a quanto da tempo deliberato, i vertici quintanari, previa acquisizione della documentazione economico/patrimoniale. Questa la piccata replica di Stefania Filipponi al presidente dell'ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli che aveva bacchettato l'esponente di opposizione in un comunicato stampa emesso da Palazzo Candiotti. 'Ciò rientra nelle facoltà di un consigliere comunale – prosegue la Filipponi – spiace che il presidente Metelli abbia inutilmente atteso tre mesi per il confronto, ma non si può certo prevedere gli altrui desiderata che non risulta siano stati comunicati. Oltre tutto – scrive la capogruppo di Impegno Civile – ci sia consentito sommessamente ricordare che i commissari stanno attendendo da quasi due anni. E tutti hanno impegni, anche se certamente meno importanti… E’ giusto chiedere che il contributo pubblico erogato, che per il 2013 sembra ammontare a 160mila euro – rileva – sia consono alla qualità della manifestazione, che tutti vorremmo rilanciare, in considerazione anche della grave crisi economica e dei maggiori tributi locali che i folignati sono costretti a sopportare'.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!