Scuole e terremoto, vertice in comune tra tecnici e genitori - Tuttoggi.info

Scuole e terremoto, vertice in comune tra tecnici e genitori

Redazione

Scuole e terremoto, vertice in comune tra tecnici e genitori

Convocata per lunedì 28 novembre la seconda commissione consiliare per fare il punto sull'edilizia scolastica
Mer, 16/11/2016 - 14:48

Condividi su:


E’ stata convocata per lunedì 28 novembre la seconda commissione consiliare che affronterà il tema dell’edilizia scolastica, presenti l’assessore alle infrastrutture Graziano Angeli, i tecnici comunali e una delegazione del comitato dei genitori. Ne dà notizia il coordinatore della seconda commissione Roberto di Arcangelo che ha accolto la disponibilità di Angeli manifestata nel corso dell’ultimo consiglio comunale.

L’assessore Angeli riferisce che “si stanno completando i piccoli lavori che hanno riguardato alcuni plessi scolastici e nel giro di pochi giorni la situazione tornerà alla normalità. In questa fase di grande paura non è stato semplice riuscire a veicolare le corrette informazioni – ha osservato – e per questa ragione occorre fornire un’informativa chiara ed esaustiva per ogni plesso scolastico, illustrare le certificazioni e spiegare gli interventi che sono stati eseguiti a seguito del sisma del 97, avendo così un quadro di riferimento chiaro, necessario per poter elaborare la successiva fase della programmazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!