Scuole, nominati i prof supplenti fino a giugno | Gli elenchi

Scuole, nominati i prof supplenti fino a giugno | Gli elenchi

Redazione

Scuole, nominati i prof supplenti fino a giugno | Gli elenchi

Sab, 04/09/2021 - 15:58

Condividi su:


Circa 2400 precari martedì prenderanno servizio nelle scuole della provincia di Perugia, infanzia, primarie e secondarie

Tempi rispettati per la nomina dei prof supplenti fino a giugno per le scuole della provincia di Perugia. L’Ufficio scolastico territoriale di Perugia ha pubblicato il decreto con cui la dirigente regionale Antonella Iunti ha assegnato le cattedre disponibili.

Scuole, graduatorie rettificate: nuovo decreto
per i supplenti

La presa di servizio avverrà martedì 7 settembre fino alla fine di giugno. Si tratta dei docenti collocati nelle Gps, Graduatorie della Provincia di Perugia, per le relative classi di concorso.

Scuole della provincia di Perugia:
decreto annullato per quello nuovo

Si tratta, in totale, di circa 2400 docenti precari (complessivamente per le scuole d’infanzia, primarie e secondarie) chiamati martedì a firmare il contratto a tempo determinato per l’imminente anno scolastico.

Spetterà ai dirigenti scolastici delle sedi di destinazione effettuare i controlli previsti dall’OM 60/2020. Avverso il decreto provvedimento è ammesso ricorso presso le competenti autorità giurisdizionali.

Tempi che sono stati rispettati, dunque. Anche grazie all’utilizzo di un algoritmo che ha incrociato le graduatorie dei precari con le cattedre disponibili.

Vaccini Covid personale scolastico

Dal 1° settembre è scattato l’obbligo di vaccinazione anti Covid per il personale scolastico, docente e non. L’Umbria, con circa l’85% di dipendenti che hanno completato la vaccinazione e il 90% con prima dose si attesta sulla media nazionale.

In Umbria hanno completato il ciclo vaccinale 20.861 operatori scolastici.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!