Scuole materne e nidi, a Umbertide restano chiusi. A Castello sanificazione per 2 giorni - Tuttoggi

Scuole materne e nidi, a Umbertide restano chiusi. A Castello sanificazione per 2 giorni

Davide Baccarini

Scuole materne e nidi, a Umbertide restano chiusi. A Castello sanificazione per 2 giorni

Dom, 14/02/2021 - 16:23

Condividi su:


I Comuni dell'Altotevere decidono in autonomia dopo la sentenza del Tar dell'umbria

Dopo la sentenza del Tar che ha sospeso la chiusura di asili nido e scuole materne – come in precedenza disposto dall’ordinanza regionale del 6 febbraio – ora i Comuni dell’Altotevere cercano a loro modo di mettere un po’ di ordine al caos generale.

Città di Castello, sanificazione “in attesa di…”

A Città di Castello – secondo quanto riferito dal sindaco Luciano Bacchetta e dall’assessore alle politiche scolastiche Rossella Cestini – il Comune tifernate, nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 febbraio, provvederà alla sanificazione dei locali relativi agli asili nido e scuole dell’infanzia per la sicurezza di bambini, insegnanti e tutto il personale adibito al funzionamento del servizio, in attesa del perfezionamento degli atti amministrativi necessari”.

Umbertide conferma chiusura

Il sindaco di Umbertide Luca Carizia, invece, ha fatto sapere che nella giornata odierna (domenica 14 febbraio) verrà pubblicata l’apposita ordinanza, che disporrà la chiusura fino al 21 febbraio di nidi e scuole dell’infanzia sull’intero territorio comunale. L’atto, in fase di definizione interverrà per una settimana, “in considerazione della particolare situazione sanitaria nel nostro Comune che va monitorata costantemente”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!