Scuole, le convocazioni dei prof per la provincia di Perugia

Scuole, le convocazioni dei prof per la provincia di Perugia

Redazione

Scuole, le convocazioni dei prof per la provincia di Perugia

Mer, 16/09/2020 - 09:31

Condividi su:


Le convocazioni per i supplenti delle scuole primarie e secondarie della provincia di Perugia sono arrivate martedì sera, appena 3 minuti prima dello scoccare della mezzanotte. Comunque entro la nuova data che era stata indicata. Così a poter prendere servizio venerdì 18 settembre, ultimo giorni di questo tribolato anno scolastico causa Covid, prima della pausa per le scuole sede di referendum. Convocazioni fatte attraverso il sito dell’Uffici scolastico territoriale, secondo la nuova procedura.

Le supplenze

Si tratta delle supplenze per la copertura dei cosiddetti posti comuni a tempo indeterminato, attraverso le coperture dei prof inseriti nella graduatorie GAE E GPS. Gli aspiranti supplenti dovranno presentare domanda esclusivamente compilando l’apposito modulo entro le ore 23:59 di mercoledì 16/09/2020 , tramite l’apposito link sul sito dell’Ufficio scolastico territoriale di Perugia.

Il sostegno

Nello stesso avviso si invitano i prof interessati agli incarichi annuali per il sostegno nelle scuole di 1° e 2° grado, inseriti nella seconda fascia delle graduatorie incrociate delle GPS, a presentare domanda tramite il link, sempre entro la mezzanotte di mercoledì 16 settembre.

Anche loro potranno prendere servizio, presumibilmente, da venerdì 18 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!