Scuole cardioprotette, successo per l'apericena di beneficenza - Tuttoggi.info

Scuole cardioprotette, successo per l’apericena di beneficenza

Redazione

Scuole cardioprotette, successo per l’apericena di beneficenza

Successo per l'iniziativa promossa dall'associazione Il Sorriso di Teo | Il ringraziamento degli organizzatori ai supporters
Dom, 16/07/2017 - 15:50

Condividi su:


Sono state tante le persone che venerdì sera hanno partecipato all’apericena di beneficenza promosso dall’associazione Il Sorriso di Teo. Un’iniziativa che fa parte del progetto che prevede la donazione di defibrillatori a tutte le scuole di Spoleto che ne sono sprovviste. Ma quello di venerdì ha voluto rappresentare anche un momento per ricordare “Teo”, Matteo Baroni, scomparso poco più di un anno fa, proprio in prossimità del suo compleanno (il 19 luglio).

Il successo dell’iniziativa – dove ha regnato il sorriso al di sopra di tutto, come osserva il presidente dell’associazione e papà di Teo, Cristian Baroni – è stato reso possibile da varie persone e sponsor che hanno contribuito all’organizzazione. Ed oltre a ringraziare i supporter ed i partecipanti, l’associazione il Sorriso di Teo ringrazia anche i piccoli studenti della Moderm Music School per la loro esibizione e Roberto e Luciana per la musica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!