SCUOLA, MANUELA BELTRAME (Pdl) " USARE LA TECNOLOGIA PER RISPARMIARE" - Tuttoggi.info

SCUOLA, MANUELA BELTRAME (Pdl) ” USARE LA TECNOLOGIA PER RISPARMIARE”

Redazione

SCUOLA, MANUELA BELTRAME (Pdl) ” USARE LA TECNOLOGIA PER RISPARMIARE”

Mer, 24/11/2010 - 11:31

Condividi su:


“Dotarsi di impianti tecnologici avanzati per risparmiare sul riscaldamento delle scuole”. Lo ha affermato Manuela Beltrame (Pdl) in merito alla discussione in Prima Commissione sull'assestamento di bilancio 2010. “Bisogna attuare – dice la consigliera – una corretta politica di risparmio prevedendo la dotazione per le scuole di tutti quegli strumenti tecnici e tecnologici in grado di poter regolare l'utilizzo dei riscaldamento solo quando occorre. Penso ad esempio alle sonde e ad altri impianti che possano far ottimizzare l'utilizzo del calore e generare risparmio energetico”. La Beltrame ha anche annunciato il voto contrario all'assestamento di bilancio espresso dai rappresentanti del Pdl in Commissione. Con l'ingresso della nuova consigliera al posto di Alfredo De Sio sia in Consiglio che in Commissione, Pietro Valentini Marano, sempre del Pdl, è tornato a far parte della Terza Commissione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!