Scuola e politica, Perugia piange Edoardo Alunni - Tuttoggi.info

Scuola e politica, Perugia piange Edoardo Alunni

Redazione

Scuola e politica, Perugia piange Edoardo Alunni

Insegnante e preside in molte scuole della città, era stato consigliere provinciale di Forza Italia
Gio, 20/12/2018 - 21:53

Condividi su:


Lutto nel mondo della scuola e nella politica perugina per la scomparsa di Edoardo Alunni, già consigliere provinciale di Forza Italia. Alunni era nato a Perugia nel 1937. Insegnante di matematica e fisica, vice preside presso l’I.T.C. di Olmo di Perugia era stato poi preside presso l’I.T.C.G. di Assisi. negli anni scolastici 1980/81, 1981/82, 1982/83. Si era poi trasferito in qualità di preside presso l’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato di Perugia.

La sua scomparsa lascia un vuoto in tutti coloro che, come me, hanno avuto il piacere di conoscerlo e frequentarlo” ha commentato la senatrice di Forza Italia Fiammetta Modena, che con Edoardo Alunni ha condiviso passione politica ed una sincera e reciproca amicizia. “Alla famiglia di Edoardo Alunni – ha detto la senatrice Modena – vanno le più sincere e sentite condoglianze“.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!