"Scuola dei Valori", il seminario di formazione politica dell'IDV a Spoleto - Tuttoggi.info

“Scuola dei Valori”, il seminario di formazione politica dell'IDV a Spoleto

Redazione

“Scuola dei Valori”, il seminario di formazione politica dell'IDV a Spoleto

Mer, 18/07/2012 - 16:24

Condividi su:


L'Italia dei Valori Umbria torna “fra i banchi” e lo fa nei giorni che vanno dal 20 al 22 luglio a Spoleto nel corso del seminario di formazione politica denominato “Scuola dei Valori- Merito, eccellenza, etica e impegno civile” promosso e curato dalle sezioni IdV di Amelia e Terni e aperto ad attivisti, iscritti e simpatizzanti IdV, ma anche a cittadini interessati. Ospiti illustri e formatori nel corso del seminario alcuni esponenti del partito con incarichi a livello nazionale: gli on. Antonio Borghesi, Stefano Pedica e Elio Lannutti. A loro il compito di illustrare il programma di governo di IdV, in un’ottica che comprende la realtà locale, nazionale e la dimensione europea.

La dimensione europea continuerà ad essere elemento centrale per buona parte del seminario, soprattutto per quanto riguarda la crisi dei debiti privati degli operatori finanziari che ha provocato la crisi dei debiti pubblici e l’introduzione della Tobin Tax (tassa sulle transazioni finanziarie) a livello europeo. Ma si discuterà anche delle proposte per una nuova manovra finanziaria, di agenzie di rating, di ESM e di rifiuti…

La giornata conclusiva, quella di domenica sarà dedicata alla discussione sui progetti per Terni, Amelia e l’Umbria e sulla preparazione della ormai prossima campagna elettorale. Interverranno inoltre il Segretario provinciale IDV Terni Giuseppe Laudi ed il Segretario regionale Paolo Brutti. Sono previsti interventi dei dirigenti ed amministratori del partito a livello regionale e provinciale.
Le info per partecipare al seminario sono reperibili presso il sito: http://www.umbria.italiadeivalori.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!