Scritte spray, stavolta l'imbrattatore ripreso dalle telecamere

Scritte spray, stavolta l’imbrattatore ripreso dalle telecamere

Redazione

Scritte spray, stavolta l’imbrattatore ripreso dalle telecamere

Gio, 11/01/2024 - 09:38

Condividi su:


Ancora scritte sui muri di Ponte San Giovanni, la Pro Ponte: abbiamo vernice e volontari per cancellare l'indecenza

Stavolta l’imbrattatore che ha segnato con la vernice un box a Ponte San Giovanni è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

Soltanto prima di Natale i volontari della Pro Ponte erano intervenuti nella zona della rotonda dei Volumni, confluenza strada dei Loggi, e nel sottopasso di via Brodolini per ricoprire con vernice anonima sgorbi vandalici e scritte incomprensibili.

La Pro Ponte non demorde: “Se l’incivile barbaro usa le bombolette spray, nei magazzini dell’associazione ci sono numerosi secchi di vernice e volontari pronti a intervenire per cancellare l’indecenza provocata dal villano (sembra sia la stessa mano a fare scritte e schizzi) che si aggira nottetempo nella civilissima Ponte San Giovanni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!