Scorta di droga per Capodanno, arrestati due pusher nel perugino con 40 grammi di stupefacenti - Tuttoggi.info

Scorta di droga per Capodanno, arrestati due pusher nel perugino con 40 grammi di stupefacenti

Redazione

Scorta di droga per Capodanno, arrestati due pusher nel perugino con 40 grammi di stupefacenti

Ven, 30/12/2011 - 17:59

Condividi su:


I Carabinieri del Norm della Compagnia di Assisi sono arrivati alla porta della loro abitazione, nei pressi di Perugia, proprio seguendo alcuni tossicodipendenti che -stando a una “segnalazione”giunta in Caserma- stavano per rifornirsi di droga per il capodanno nel capoluogo umbro.

Sono finiti così in manette due pusher, entrambi stranieri, un francese di origini tunisine 28 enne ed un tunisino 20 enne, regolare sul territorio nazionale.

“Alle prime luci dell’alba i Carabinieri del Norm sono entrati in azione ed hanno fatto scattare il blitz, tanto rapido che gli occupanti non hanno fatto in tempo a disfarsi dello stupefacente”, ha riferito il capitano Andrea Pagliaro. “Nella casa sono stati rinvenuti oltre 40 grammi tra cocaina, eroina ed hashish, suddivisi in dosi pronte allo spaccio, nonché materiale idoneo al confezionamento”.

I due, già noti alle forze dell’ordine anche per reati specifici, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riferito dal capitano Pagliaro, l'episodio in questione conferma la tendenza evidenziata dai controlli antidroga messi in atto dai Carabinieri in vista delle festività, con il traffico di stupefacenti che dal capoluogo perugino si riversa anche nel comprensorio assisano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!