Scopoli, Comitato pro Svincolo "subito incontro con vertici Quadrilatero e Regione" - Tuttoggi.info

Scopoli, Comitato pro Svincolo “subito incontro con vertici Quadrilatero e Regione”

Redazione

Scopoli, Comitato pro Svincolo “subito incontro con vertici Quadrilatero e Regione”

L'allarme del portavoce Fiacco "Manca una settimana al pronunciamento della soprintendenza"
Mar, 25/08/2015 - 10:23

Condividi su:


Dopo la nota della segretaria del PD folignate Patrizia Epifani sull’importanza strategica dell’opera, è direttamente il Comitato pro Svincolo a fare il punto della situazione sulla SS 77 e sullo svincolo di Scopoli, ricordando che il termine del 31 agosto per il pronunciamento della soprintendenza si sta avvicinando inesorabilmente. Scrive il portavoce Alessio Fiacco: “Prendiamo atto con soddisfazione del fatto che l’assessore alle Infrastrutture Graziano Angeli abbia pubblicamente dichiarato la disponibilità sua e dell’intera amministrazione comunale a partecipare  ad un’assemblea pubblica aperta insieme ai vertici della Quadrilatero e rappresentanti della Regione dell’Umbria. Al termine del 31 agosto inizialmente  indicato dagli stessi soggetti in causa per il pronunciamento della Soprintendenza manca però ormai soltanto una settimana. A questo punto aspettiamo risposte concrete: o fissiamo subito la data dell’incontro oppure ci dicano chiaramente che quella data è saltata con conseguente possibilità di rivedere i margini di manovra che comunque dovranno vedere protagonisti gli abitanti della Val Menotre”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!