SCONTRO TRA LA PROVINCIA DI TERNI E LA UIL SULLO STRAORDINARIO DEGLI AUTISTI - Tuttoggi.info

SCONTRO TRA LA PROVINCIA DI TERNI E LA UIL SULLO STRAORDINARIO DEGLI AUTISTI

Redazione

SCONTRO TRA LA PROVINCIA DI TERNI E LA UIL SULLO STRAORDINARIO DEGLI AUTISTI

Lun, 07/02/2011 - 16:07

Condividi su:


L'amministrazione provinciale di Terni ha diffuso stamattina una nota nella quale replica al segretario della Uil Fpl Gino Venturi sugli straordinari degli autisti e le indennità della segreteria del presidente. In tale nota “si smentiscono le ancora una volta strumentali affermazioni del segretario della Uil” e si precisa che “il costo sostenuto nel 2010 per lo straordinario dei 3 autisti è complessivamente di 13.000 euro e non di 21.000 euro come invece sostenuto dal segretario Venturi”. Si fa presente inoltre che “il provvedimento assunto dalla Provincia di Terni coincide con quello adottato dalla Provincia di Perugia. Su tale atto c'è inoltre il parere favorevole dell'Aran (Agenzia per la rappresentanza sindacale delle pubbliche amministrazioni,ndr) che sostanzia la validità del provvedimento assunto dall'amministrazione provinciale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!