Scontro tra auto, una si ribalta su un fianco | Traffico in tilt per un'ora - Tuttoggi.info

Scontro tra auto, una si ribalta su un fianco | Traffico in tilt per un’ora

Davide Baccarini

Scontro tra auto, una si ribalta su un fianco | Traffico in tilt per un’ora

Incidente di prima mattina a Riosecco, nei pressi della rotatoria all'incrocio tra Viale Romagna, Via Emilia e Via Paolo Borsellino | Lesioni lievi per uno dei due conducenti
Sab, 15/02/2020 - 12:13

Condividi su:


Incidente di prima mattina (sabato 15 febbraio) a Riosecco (quartiere di Città di Castello), nei pressi della rotatoria all’incrocio tra Viale Romagna, Via Emilia e Via Paolo Borsellino.

Intorno alle ore 8.15 una Fiat Multipla condotta da un 47enne tifernate si è scontrata con una Fiat Panda, guidata da un 67enne, anch’esso di Città di Castello. A seguito dell’impatto, la Panda si è ribaltata su un fianco ma il conducente è comunque uscito dall’abitacolo autonomamente, riportando solo lesioni lievi.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, che ha effettuato i rilievi di legge per ricostruire la dinamica del sinistro. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora, il tempo necessario per gli accertamenti dei vigili urbani, la rimozione con carro-attrezzi del veicolo ribaltato e la bonifica della sede stradale dai detriti da parte di Sogepu.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!