Scontro frontale sull'Apecchiese / Grave un uomo / E' ricoverato a Città di Castello - Tuttoggi.info

Scontro frontale sull'Apecchiese / Grave un uomo / E' ricoverato a Città di Castello

Redazione

Scontro frontale sull'Apecchiese / Grave un uomo / E' ricoverato a Città di Castello

Gio, 09/01/2014 - 13:02

Condividi su:


(Ale. Chi.) – E' grave il bilancio di un incidente avvenuto ieri sera lungo la nuova variante dell'Apecchiese, nella zona delle Graticole, subito fuori in centro abitato. Uno scontro frontale terribile tra una Fiat Panda e una Citroen C4, che ha ridotto le auto ad un cumulo di lamiere. Un uomo E. Z., di 40 anni, originario a Urbino, è stato ricoverato presso il nosocomio di Città di Castello per un trauma cranico, dopo aver impattato con la sua Panda, mentre si dirigeva nelle Marche, contro l'auto di N. Z., anche lui 40enne ma di Città di Castello, diretto verso il cerso tifernate.

Dopo lo scontro, gli automobilisti che stavano attraversando l'Apecchiese sono riusciti a lanciare l'allarme: sul posto si sono portate due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco, il cui intervento è stato necessario per estrarre i due 40enni dalle auto. Una volta arrivati al Pronto Soccorso, i due sono stati ricoverati per traumi e contusioni. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio della polizia municipale tifernate.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!