Scontro tra auto, una prende fuoco | Feriti in ospedale - Tuttoggi.info

Scontro tra auto, una prende fuoco | Feriti in ospedale

Alessia Chiriatti

Scontro tra auto, una prende fuoco | Feriti in ospedale

L'incidente a Pila, sul posto vigili del fuoco, polizia municipale e 118
Dom, 21/08/2016 - 12:56

Condividi su:


Un incidente si è verificato questa mattina a Pila, vicino Perugia, intorno alle 10.30. Due le auto a rimanere coinvolte nello scontro avvenuto in via Lillacci. Una delle due, alimentata a gpl, ha preso fuoco. Immediati i soccorsi: i sanitari del 118 si sono portati sul posto con un’ambulanza partita da Monteluce per soccorrere due persone rimaste ferite e trasportate in codice giallo all’ospedale di Perugia, il Santa Maria della Misericordia. Si tratta di un 64enne e di un 65enne, che hanno riportato traumi e altre contusioni.  Sono stati ricoverati, ma la prognosi non è riservata. Per uno dei due feriti i sanitari pensano che saranno possibili le dimissioni già da questo pomeriggio.

A spegnere le fiamme ci hanno pensato i vigili del fuoco, arrivati con una squadra proveniente dalla centrale di Perugia. Il loro intervento è durato circa due ore: è stato infatti necessario, dopo lo spegnimento dell’incendio, liberare anche il piano stradale. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

@Riproduzione riservata

Aggiornato ore 13.58

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!