Scontro auto-moto lungo la Sp 104, muore 19enne - Tuttoggi.info

Scontro auto-moto lungo la Sp 104, muore 19enne

Davide Baccarini

Scontro auto-moto lungo la Sp 104, muore 19enne

La tregedia si è consumata sul tardo pomeriggio di ieri, il giovane era in sella alla sua Ducati | Ferita la donna alla guida della vettura
Mar, 23/07/2019 - 09:38

Condividi su:


Ancora una tragedia sulle strade, ieri pomeriggio (lunedì 22 luglio) lungo la sp 104, arteria che da Trestina conduce a Morra. Intorno alle 19.30 un 19enne tifernate (G.G. le sue iniziali), in sella alla sua moto Ducati, si è scontrato con una Fiat Punto condotta da una donna nei pressi di Bivio di Lugnano. Il giovane, per la violenza dell’impatto, è morto sul colpo mentre la seconda è stata portata in ospedale. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Città di Castello, per chiarire le dinamiche dello scontro, e 118, che ha solo potuto constatare il decesso del centauro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!