Scontri Perugia-Cesena, si costituisce tifoso del sasso contro lo steward - Tuttoggi.info

Scontri Perugia-Cesena, si costituisce tifoso del sasso contro lo steward

Redazione

Scontri Perugia-Cesena, si costituisce tifoso del sasso contro lo steward

"Chiedo scusa a tutti". Attesi nuovi sviluppi, le indagini vanno avanti
Mar, 29/09/2015 - 11:54

Condividi su:


Dopo i fatti dello scorso sabato allo stadio Curi, dopo la partita Perugia – Cesena, ieri mattina il respondabile del lancio del sasso contro l’autobus degli avversari si è presentato in questura ed ha chiesto di parlare con la digos.

Calcio, scontri a Perugia – Cesena | Tre feriti

“Mi sento in colpa”. Ai poliziotti della Sezione Tifoserie ha riferito di sentirsi in colpa per il gesto compiuto e di volersi assumere le proprie responsabilità per un gesto dettato dall’ira, compiuto sabato pomeriggio fuori dallo stadio Curi: aveva lanciato un sasso in direzione del pullman del Cesena.

Scontri al Curi, sasso colpisce in un occhio uno steward

Chi è. Commerciante, 43enne, incensurato, non appartenente ai gruppi Ultras ma grande appassionato del Perugia, arrabbiato da un risultato sportivo non soddisfacente, aveva atteso l’uscita del pullman del Cesena e aveva sfogato la propria rabbia con quel lancio del sasso. Quando ha visto cadere lo steward si è molto impressionato e il senso di colpa è diventato insopportabile, aggravato dalla consapevolezza che prima o poi le immagini avrebbero rivelato l’autore del gesto sconsiderato: ecco il desiderio di chiedere scusa a tutti per l’errore commesso e il suo mettersi a disposizione della giustizia.

Indagini e Daspo in arrivo. L’uomo, viste le circostanze, è stato segnalato all’autorità giudiziaria in stato di libertà; per lui sono state avviate le procedure per il D.A.S.P.O. Proseguono, nel massimo riserbo, gli accertamenti egli investigatori sugli episodi delittuosi commessi da un piccolo gruppo di tifosi del Perugia in occasione dell’ultimo incontro casalingo con il Cesena; sono attesi importanti sviluppi già nelle prossime ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!