Scontri al Curi, sasso colpisce in un occhio uno steward - Tuttoggi

Scontri al Curi, sasso colpisce in un occhio uno steward

Redazione

Scontri al Curi, sasso colpisce in un occhio uno steward

Polizia scientifica e digos indagano | Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza
Dom, 27/09/2015 - 15:42

Condividi su:


Dopo gli scontri di ieri allo stadio Curi di Perugia, la polizia scientifica e la digos stanno lavorando per esaminare le immagini estrapolate dal circuito di videosorveglianza dello stadio per cercare di individuare i tifosi del Perugia responsabili dei tafferugli con il servizio di sicurezza al termine della partita con il Cesena. Incidenti che hanno coinvolto un piccolo gruppo (una cinquantina di persone) di sostenitori.
Un tifoso del Perugia è già stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale dopo essere stato portato ieri sera negli uffici della polizia. Al vaglio degli investigatori anche un’immagine relativa al lancio del sasso che ha poi colpito a un occhio uno degli steward dello stadio quando ormai la situazione era tornata alla calma. La pietra ha colpito l’autobus del Cesena e quindi di rimbalzo l’uomo poi medicato in ospedale. Di quanto successo la polizia avrebbe comunque immagini piuttosto chiare per risalire al responsabile. In seguito agli scontri tre agenti del reparto mobile e due della questura di Perugia sono rimasti contusi. Medicati in ospedale sono stati subito dimessi.

Immagine generica

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!