Aggiornamento delle 16.30 – L’hanno ritrovato vicino alla tomba della moglie, nel cimitero di Terni. Proprio quando si cominciava a temere il peggio è arrivato il lieto fine su questa triste storia. L’anziano sembra in buone condizioni fisiche. Secondo le prime indiscrezioni il 68enne era vicino al luogo dove era sepolta la moglie scomparsa diversi anni fa.
Aggiornamento delle ore 14.30 – Continuano, purtroppo senza esito, le ricerche del 68enne scomparso questa notte. È stato attivato il “Piano provinciale per la ricerca di persone scomparse” che prevede l”impegno congiunto di Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco. Quest’ultimi sono impegnati nell’azioni di controllo dei corsi d’acqua e delle zone inaccessibili.
Si ricorda ai cittadini che in questi casi è fondamentale la collaborazione di tutti. Chiunque abbia visto l’uomo, che è uscito con il solo pigiama addosso, è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine.
È scomparso nella notte e il buio sembra averlo inghiottito. Quando l’uomo di 68 anni di Terni, per il quale sono attualmente in corso le ricerche, è uscito di casa nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì 8 ottobre, aveva ancora il pigiama indosso. Da allora i familiari non hanno più sue notizie.
L’identikit. L’uomo risiede nella zona di viale Centurini, non lontano dal fiume Nera ed è alto un metro e cinquantacinque ed ha una corporatura piuttosto robusta. Chiunque lo abbia notato è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine.
Stanno partecipando alle ricerche anche i Vigili del Fuoco di Terni.
Aggiornamenti in Corso