Calcio, 1 minuto di silenzio sui campi per Serenella Baglioni

Scompare Serenella Baglioni, 1 minuto di silenzio sui campi di calcio

Redazione

Scompare Serenella Baglioni, 1 minuto di silenzio sui campi di calcio

Rinviata la partita Cerqueto - Pievese, oggi a Città della Pieve i funerali della vice presidente del Cru
Dom, 08/11/2015 - 10:27

Condividi su:


Un minuto di silenzio in tutti i campi di calcio umbri oggi in ricordo di Serenella Baglioni, vice presidente del Comitato regionale Umbria della Figc – Lnd. Lo ha annunciato il Cru in una nota: “Con profondo dolore, informa che è venuta a mancare Serenella Baglioni, valida ed insostituibile vice presidente del Cru, che lascia nel cuore di tutto il Comitato e dell’intero movimento calcistico regionale un vuoto incolmabile“.

Serenella Baglioni, persona molto amata e stimata in ambiente sportivo e non solo, dal 2000 era consigliere della Lega nazionale dilettanti dell’Umbria della Federcalcio. Dal 1992 era presidente della società Pievese, che oggi non scenderà in campo. La gara Cerqueto – Pievese, valida per la decima giornata del campionato di Promozione, è stata infatti spostata a data da destinarsi. Il funerale si terrà oggi alle 14,30 a Città della Pieve.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!