Scippa portafogli e si lancia dal finestrino del treno - Tuttoggi.info

Scippa portafogli e si lancia dal finestrino del treno

Redazione

Scippa portafogli e si lancia dal finestrino del treno

Ven, 07/10/2011 - 12:55

Condividi su:


Sale sul treno per Firenze a Fontivegge e si siede a fianco a una signora. Ma appena il convoglio raggiunge nella stazione di Ellera, l'uomo agguanta il portafogli dalla borsa della donna e si lancia fuori dal finestrino, dandosi alla fuga in pochi secondi.

E' successo ieri pomeriggio a Perugia. La donna, appena riavutasi dalla spavento, ha chiamato il 113, sollecitando l'intervento di una pattuglia. Giunta sul posto, la polizia ha fermato uomo corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima, che aspettava l'autobus non lontano dalla stazione.

Da un primo controllo, gli agenti hanno trovato 90 euro nelle tasche di T.A., 19enne originario del Marocco. Secondo quanto riferito dalla polizia, facendo il percorso a ritroso la pattuglia ha poi individuato il portafogli vuoto sul tetto della Stazione Ferroviaria di Ellera, insieme alla borsa di un analogo furto commesso il 18 gennaio scorso.

Secondo l'ufficio volanti, sono numerosi infatti gli episodi messi a segno con questa tecnica nelle ultime settimane. L'uomo è stato intanto arrestato, e sarà processato domattina per direttissima. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!