Sciopero Gesenu: Lunedì e martedì si ferma la raccolta dei rifiuti a Perugia - I lavoratori incrociano le braccia - Tuttoggi

Sciopero Gesenu: Lunedì e martedì si ferma la raccolta dei rifiuti a Perugia – I lavoratori incrociano le braccia

Redazione

Sciopero Gesenu: Lunedì e martedì si ferma la raccolta dei rifiuti a Perugia – I lavoratori incrociano le braccia

Ven, 17/05/2013 - 15:05

Condividi su:


I lavoratori Gesenu incrociano le braccia. Le organizzazioni sindacali provinciali Fp Cgil e UIL Trasporti congiuntamente alle proprie rappresentanze sindacali aziendali hanno proclamato due giornate di sciopero per il lavoratori della Gesenu impiegati nei Servizi di Igiene Ambientale del Comune di Perugia per le intere giornate di lunedì 20 e martedì 21 maggio prossimi.

In questi due giorni, riferisce Gesenu, potranno non essere garantiti i regolari servizi di igiene urbana e, pertanto, Gesenu sollecita i cittadini a non conferire rifiuti e invita, in particolare, gli utenti del servizio porta a porta del centro storico a non conferire i rifiuti nella serata di domenica 19 e di lunedì 20 maggio.

Il servizio riprenderà regolarmente il 22 maggio.

La decisione è arrivata dopo giorni di agitazione sindacale seguita al mancato pagamento dei premi di produttività ai dipendenti. Lo scorso 6 maggio lo sciopero previsto era stato “congelato” in attesa di risposte da parte dell'azienda. Risponte che a quanto pare non sono arrivate.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!