Scienze Politiche a Terni, convocata la Seconda Commissione Consiliare - Tuttoggi.info

Scienze Politiche a Terni, convocata la Seconda Commissione Consiliare

Redazione

Scienze Politiche a Terni, convocata la Seconda Commissione Consiliare

Gio, 22/03/2012 - 08:37

Condividi su:


Fr. Na.

E’ stata convocata per la mattina di martedì 27 marzo la Seconda Commissione Consiliare Permanente presso la sede della Facoltà di Scienze Politiche di San Valentino. L’odg in questione è l’audizione, da parte degli organi amministrativi competenti, dei docenti e degli studenti che lavorano e studiano presso il polo universitario, i quali vogliono rivolgersi appunto all’amministrazione affinché quest’università non chiuda definitivamente, come si sta avviando a fare.
Presso il polo ternano si svolgono corsi della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia, la cui direzione non intende rinunciare a uno dei corsi che si svolgono nel perugino in favore di quello ternano. Un aut aut, questo, inevitabile secondo il Rettore Montanari, ma il cui esito non è altrettanto accettabile per coloro che a Terni frequentano un’università dalle grandi potenzialità, che pure non ha potuto accettare iscrizioni per quest’anno accademico.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!