Sabato 14 e domenica 15 febbraio si sono svolte a Sarnano due gare, rispettivamente di slalom gigante e speciale, inserite nel calendario regionale gare del Comitato Umbro – Marchigiano, valide per l'assegnazione del Trofeo M&M Ski Rent, messo in palio dalla società che fa capo all'allenatore dello Sci Club Spoleto Marco Mancini.
Le atlete spoletine si sono ancora una volta messe in risalto con Francesca Morichelli che si è aggiudicata il gigante, penultima gara inserita nel Trofeo Pulcini Monini, ed ha ottenuto un secondo posto nello speciale, mentre la sorella più grande Camilla, a causa di un errore, si è dovuta accontentare del settimo posto in gigante e di un quarto nello speciale, a pochissimi centesimi dalle prime.
Nella categoria Senior femminile la vittoria è invece andata ad Elisabetta Mazzoli sia nel gigante che nello speciale.
Il Trofeo M&M Ski Rent è stato assegnato allo Sci Club Sarnano, grazie anche alla numerosissima compagine di atleti in ogni categoria, secondo lo Sci Club Monteverde di Ascoli Piceno e terzo lo Sci Club Tolentino. Settimo lo Sci Club Spoleto, che ha accumulato un buon punteggio, nonostante la partecipazione a tale manifestazione di soli tre iscritti.
L'appuntamento è per il 21 e 22 con il Campionato Regionale Umbro – Marchigiano di slalom speciale e gigante a Montepiselli.