SCI CLUB SPOLETO: CENA SOCIALE A CHIUSURA DELLA STAGIONE (Guarda chi c'era) - Tuttoggi.info

SCI CLUB SPOLETO: CENA SOCIALE A CHIUSURA DELLA STAGIONE (Guarda chi c'era)

Redazione

SCI CLUB SPOLETO: CENA SOCIALE A CHIUSURA DELLA STAGIONE (Guarda chi c'era)

Gio, 15/05/2008 - 19:50

Condividi su:


Presso il ristorante La Fattoria si è svolta la cena sociale dello Sci Club Spoleto, che ha riunito oltre 100 persone, tra atleti ed appassionati dello sci. Si è tratta di una serata di amicizia, durante la quale il presidente Zefferino Monini ha illustrato gli ottimi risultati conseguiti dagli atleti, consegnando particolari riconoscimenti a Francesca e Camilla Morichelli, a Federica Betti e a Paolo Maestripieri, quest'ultimo veterano dello sci club, che durante la stagione non si è lasciato sfuggire una gara di quelle organizzate nel centro Italia, oltre ad esprimere soddisfazione per la buona riuscita dei corsi per l'avviamento allo sci, svoltisi nel periodo natalizio e durante tutto l'inverno, che hanno visto la partecipazione di numerosi bambini e ragazzi.

Nel corso della serata è stata altresì effettuata la premiazione della gara sociale, i cui risultati sono stati i seguenti:

Super baby f.: 1° Ania Alleva; Super baby m.:Tommaso Paterna; Baby f.: 1° Francesca Morichelli, 2° Letizia Donati; Cuccioli f.: 1° Camilla Morichelli; Cuccioli m.:1° Paolo Datti; Ragazzi f.: 1° Giorgia Marzapane; Ragazzi m.: 1° Andrea Verdiani; Allievi f.: 1° Federica Betti; 2° Maria Eugenia Monini; Allievi m.: 1° Tommaso Rossi; Giovani f.: 1° Micaela De Angelis, 2° Sofia Alleva, 3° Alessandra Petrarca; Giovani m.: 1° Paolo Betti, 2° Giuseppe Monini; Senior f.: 1° Elisabetta Mazzoli, 2° Sveva Nasalli, 3° Antonia Incalza; Senior m.: 1° Andrea Silvestri (che ha realizzato anche il miglior tempo assoluto), 2° Zefferino Monini, 3° Giovanni Angelini Paroli; Super Senior m.: 1° Giorgio Donati. Classifica famiglie: 1° Fam. Betti; 2° Fam. Monini; 3° Fam. De Angelis.

Un premio speciale intitolato ad Angelo Angelini Paroli, grande appassionato di sci ed attivissimo presidente dello sci club per tanti anni, è stato poi consegnato alle sorelle Camilla e Francesca Morichelli, giovanissime rivelazioni della stagione agonistica 2007/2008.

Al termine della cena si è svolta anche una ricca lotteria ed il Presidente ha rivolto uno speciale ringraziamento ai componenti del direttivo della associazione per l'impegno dimostrato, che ha consentito la buona riuscita delle diverse attività sociali, con una menzione particolare al consigliere Francesco Federici, responsabile delle attività ricreative. L'auspicio è che la prossima stagione sia ancora più ricca di successi e di adesione da parte di tutti coloro che amano questo sport, ed è altresì viva intenzione del consiglio organizzare nuovamente la usuale settimana bianca in una località delle alpi nel periodo tra fine gennaio e febbraio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!