Schianto tra un’auto e un mezzo pesante sulla Flaminia, muore un uomo di 44 anni - Tuttoggi

Schianto tra un’auto e un mezzo pesante sulla Flaminia, muore un uomo di 44 anni

Redazione

Schianto tra un’auto e un mezzo pesante sulla Flaminia, muore un uomo di 44 anni

Gio, 04/08/2011 - 13:13

Condividi su:


E’ morto sul colpo P.L., guardia giurata di 44 anni residente a Fossato di Vico, dopo che l’auto sulla quale viaggiava si è scontrata contro un mezzo pesante sulla Flaminia, intorno alle 7 di stamattina. L’uomo stava rientrando a casa dopo aver lavorato tutta la notte quando, per cause tuttora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Fossato di Vico, è avvenuto il terribile impatto.
L’intervento del 118 e il rapido trasferimento all’ospedale di Branca non sono serviti a salvargli la vita. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per rimuovere la vettura, che nell'impatto contro il camion è stata scaraventata fuori strada. L’autista del mezzo pesante è rimasto illeso.

(Articolo modificato alle 14.04)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!