Schianto nella notte, muore ragazzo di Foligno. Aveva 31 anni - Tuttoggi.info

Schianto nella notte, muore ragazzo di Foligno. Aveva 31 anni

Redazione

Schianto nella notte, muore ragazzo di Foligno. Aveva 31 anni

Gio, 18/08/2011 - 13:55

Condividi su:


Ancora una tragica morte lungo la statale 75. L'incidente è accaduto ieri, poco prima della mezzanotte, in prossimità dello svincolo di Spello. A perdere la vita è stato il 31enne folignate Marco Massei che, stando alle prime ricostruzioni si è schiantato con la sua moto Ktm 600 contro un guard rail. Sul posto non sono stati rinvenuti segni di frenata e la stessa polizia stradale tende ad escludere che la causa dell'impatto sia da ricondursi all'alta velocità. Probabile quindi un colpo di sonno. Massei stava procedendo da Perugia verso Foligno quando, all'altezza del bivio per Spello, ha perso il controllo della potente enduro. Nonostante il tempestivo intervento dell'ambulanza del 118, purtroppo per il ragazzo, che indossava il casco, non c'è stato nulla da fare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!