Schianto mortale sulla E45 all'altezza di Lidarno, la vittima è una donna - Tuttoggi.info

Schianto mortale sulla E45 all’altezza di Lidarno, la vittima è una donna

Redazione

Schianto mortale sulla E45 all’altezza di Lidarno, la vittima è una donna

Una sola auto coinvolta, la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo
Sab, 03/03/2018 - 17:54

Condividi su:


Si è verificato intorno alle 16.30 un incidente nel quale una persona ha perso la vita lungo la E45 poco prima dell’uscita di Lidarno. Le prime informazioni in merito arrivano da Anas che  comunica che sulla strada statale 3/bis “Tiberina”, il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Perugia.

Per cause in corso di accertamento, la donna alla guida del veicolo avrebbe perso il controllo dell’autovettura. Al momento non risulta che nell’incidente siano stati coinvolti altri mezzi o persone oltre al conducente che sarebbe deceduto al momento dello schianto.

Il traffico in direzione sud viene deviato in loco; l’uscita consigliata è allo svincolo di Ponte Felcino (al km 78,300).

Sul posto è presente personale Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza, in tempi brevi, anche a seguito delle operazioni di pulizia del piano viabile.

(in serata ulteriori informazioni)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!