Schianto a Perugia, uomo perde la vita |33enne arrestato per omicidio stradale - Tuttoggi.info

Schianto a Perugia, uomo perde la vita |33enne arrestato per omicidio stradale

Alessia Chiriatti

Schianto a Perugia, uomo perde la vita |33enne arrestato per omicidio stradale

L'incidente all'incrocio tra via Sandro Penna e via Migliorati | Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e municipale
Gio, 26/05/2016 - 08:37

Condividi su:


Aggiornamento ore 14.59 – E’ accusato del reato di omicidio stradale con guida in stato di ebbrezza il 33enne, di nazionalità albanese, coinvolto nell’incidente mortale avvenuto questa mattina alle 6.10 in via Sandro Penna, a seguito del quale ha perso la vita un uomo di 84 anni. D. R., queste le iniziali del suo nome, è stato infatti arrestato alle 14 di oggi (26 maggio) dalla Polizia Municipale, in accordo con il pm Petrazzini. Il 33enne, al momento dell’incidente, era alla guida di una Fiat Bravo. L’uomo si trova adesso ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia per fratture e contusioni, giudicate guaribili in dieci giorni. E’ piantonato dagli agenti della polizia municipale. In Umbria, è il primo caso di arresto per omicidio stradale dall’entrata in vigore della nuova legge.

Ore 08.37 – Aveva 84 anni l’uomo rimasto vittima del tragico incidente automobilistico avvenuto intorno alle 6 di questa mattina a San Sisto, nella prima periferia di Perugia. Due le utilitarie coinvolte nell’impatto, verificatosi all’incrocio tra via Sandro Penna e via Migliorati. L’84enne di Marsciano era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è avvenuto il violento scontro con l’altra auto guidata da un giovane di 33 anni, di origini straniere. Al suo fianco c’era una ragazza, di 24 anni, di origini rumene. Entrambi hanno riportato lesioni.

Sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, una squadra dei vigili del fuoco e i sanitari del 118, che tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’84enne. La polizia ha inoltre provveduto a effettuare i rilievi e a regolare il traffico, rimasto congestionato a causa di alcuni rallentamenti. L’esatta dinamica dell’incidente è inoltre al vaglio della polizia municipale di Perugia.

©Riproduzione riservata

Foto di Marco Baldoni

Ultimo aggiornamento 27 maggio ore 9.19

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!