Nella 2^ Prova Nazionale Under 14 di spada svoltosi nei giorni 11 e 12 marzo a Caserta, grandissima prestazione dell’atleta Tommaso Desideri che ha concluso la gara salendo il gradino più alto del podio, conquistando un meritato 1° posto nella categoria Giovanissimi di Spada. Una gara che ha visto la partecipazione di 121 atleti provenienti da tutta Italia. L’impegno ed il talento dimostrato permettono a Tommaso di raggiungere risultati sempre più prestigiosi e significativi.
Altro risultato che merita di essere menzionato è quello di Giulia Leone che si è classificata al 17° posto, nella categoria Ragazze di spada, su 118 partecipanti, dimostrando anche lei una promettente crescita schermistica, che sicuramente la vedrà presto raggiungere più ambiti traguardi.
“Questi risultati– precisa il M° Andrea Tortora- meritano attenzione e forniscono motivazioni e stimoli per obiettivi sempre più alti. Ci complimentiamo con i nostri atleti che come sempre, con la loro sportività e impegno, portano in alto il nome dell’Accademia Scherma Spoleto.”