A Scheggino torna la festa della Vecchierella - Tuttoggi

A Scheggino torna la festa della Vecchierella

Redazione

A Scheggino torna la festa della Vecchierella

Appuntamento venerdì 6 gennaio al centro sociale di Ceselli con doni per i bambini ed una merenda per tutti
Mer, 04/01/2017 - 11:41

Condividi su:


Scheggino attende l’arrivo della Befana. Venerdì 6 gennaio, infatti, a Ceselli tornerà la tradizionale festa della Vecchierella. Si tratta di un appuntamento molto sentito dai bambini schegginesi, con la Befana che porterà doni ai più piccoli e non solo.

L’appuntamento è alle 16 al centro sociale della frazione di Ceselli. Si inizierà con una vera e propria festa per i bambini: saranno presenti animatori giocolieri e trucca bimbi. Alle 17,30 l’arrivo della vecchietta con la sua scopa volante, che porterà regali a tutti i bambini residenti nel territorio di Scheggino. Per i più grandi ci sarà invece un momento conviviale, con una merenda per tutti.

Si chiuderanno quindi all’insegna della tradizione le festività iniziate a Scheggino a inizio dicembre con la festa del patrono San Nicola e l’accensione delle luminarie.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!