"Scendi dal camion": dopo la lite lo lascia sulla piazzola

“Scendi dal camion”: dopo la lite lo lascia sulla piazzola

Redazione

“Scendi dal camion”: dopo la lite lo lascia sulla piazzola

Mer, 03/08/2022 - 17:50

Condividi su:


L'autotrasportatore, non contento del suo dipendente, lo ha spinto giù dal mezzo e se ne è andato | L'altro ha chiamato la polizia

“Scendi dal camion”. Un autotrasportatore, scontento di come stava lavorando un suo dipendente, dopo una violenta lite, lo ha spinto giù dal mezzo. E nonostante le richieste dell’altro di essere accompagnato almeno alla stazione più vicina, per poter tornare col treno a Benevento, il datore di lavoro è ripartito, lasciandolo sulla piazzola a Collestrada di Perugia.

L’uomo ha quindi chiamato il Numero Unico di Emergenza Europeo. Sul posto è giunta una volante, alla quale ha raccontato la lite, lo scatto d’ira del datore di lavoro e il conseguente abbandono.

I poliziotti, per evitare che potesse incamminarsi a piedi lungo la E45, lo hanno condotto alla vicina Stazione di Ponte San Giovanni, dove l’uomo ha potuto prendere un biglietto per tornare a casa.

(foto di archivio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!