Scende dal camion in mutande e canottiera per fare pipì, ma rimane chiuso fuori. Uomo rischia l'assideramento - Tuttoggi.info

Scende dal camion in mutande e canottiera per fare pipì, ma rimane chiuso fuori. Uomo rischia l'assideramento

Redazione

Scende dal camion in mutande e canottiera per fare pipì, ma rimane chiuso fuori. Uomo rischia l'assideramento

Mer, 14/03/2012 - 11:04

Condividi su:


Lu. Bi.

Ha rischiato davvero grosso il 30enne camionista, originario del Bangladesh, che la scorsa notte è rimasto vittima di un principio di assideramento. L'uomo si era fermato sulla Terni-Orte, posteggiando il suo camion su una piazzola di sosta per dormire. Nel cuore della notte l'uomo è sceso dall'abitacolo in mutande e canottiera per fare pipì, ma non aveva calcolato i 30 secondi che fanno scattare la chiusura automatica degli sportelli. Il malcapitato è rimasto così nudo in strada, chiuso fuori dal camion ad una temperatura vicino agli zero gradi. Soltanto la fortuna ha voluto che a quell'ora fosse di pattuglia una macchina della Polizia Stradale che è stato fermata dall'uomo disperato e ormai ridotto allo stremo delle forze. Gli agenti hanno trovato l'uomo in preda a tremori e con i sintomi di un assideramento, che è stato scongiurato grazie al loro ponto aiuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!