Scavi per nuovi allacci a rete idrica in via Giustolo e Cavallotti - Tuttoggi

Scavi per nuovi allacci a rete idrica in via Giustolo e Cavallotti

Redazione

Scavi per nuovi allacci a rete idrica in via Giustolo e Cavallotti

Mer, 14/11/2012 - 15:01

Condividi su:


Scavi per nuovi allacci a rete idrica in via Giustolo e Cavallotti

Giovedì 15 novembre dalle ore 21 fino alle 2.00 verranno effettuati in Via Giustolo e via Cavallotti degli interventi di scavo per realizzare allacci dalla rete idrica. Per consentire in condizioni di sicurezza la realizzazione degli interventi, la disciplina del traffico veicolare subirà delle modifiche: Come riportato nell’ordinanza viene disposto “il divieto di transito veicolare in via Belli, via Giustolo e via Cavallotti, dalle ore 21,00 alle ore 02,00, con contestuale apertura al traffico in tali orari, di corso Mazzini”.Contestualmente viene disposta “l’apertura al transito nella ZTL A, dal varco di via Filitteria, con conseguente spegnimento del varco elettronico lì posizionato, dalle ore 00,00 alle ore 06,00 del giorno 16 novembre 2012”. Per quanto riguarda i residenti viene attivato il “senso unico alternato, gestito da movieri, in via delle Terme, per consentire il transito dei residenti e dei veicoli diretti alle attività ricettive presenti in tale area”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!