Scandalo a Terni: poliziotto della Questura arrestato dai colleghi per molestie sessuali - Tuttoggi.info

Scandalo a Terni: poliziotto della Questura arrestato dai colleghi per molestie sessuali

Redazione

Scandalo a Terni: poliziotto della Questura arrestato dai colleghi per molestie sessuali

Sab, 03/12/2011 - 01:26

Condividi su:


Lu. Bi.

Sono in 3 le donne che hanno accusato un poliziotto della Questura di Terni che è stato arrestato dai suoi stessi colleghi nello stabile di Via Antiochia. Le donne avrebbero raccontato agli inquirenti episodi molto dettagliati delle presunte violenze subite dall'uomo, che sarebbero avvenute tutte nella stessa circostanza; le donne si erano recate presso gli uffici di Polizia per sporgere denuncia su questioni esterne e non attinenti con il caso in questione e avrebbero subito pesanti attenzioni da parte del funzionario, fino a configurarsi il reato di molestia. L'accusa è particolarmente pesante, visto che è l'uomo è un 55enne, sovrintendente dell'ufficio denunce e che le donne coinvolte sarebbero più delle 3 che hanno scelto di denunciare per iscritto l'uomo. L'indagine è stata condotta da sostituto procuratore, Elisabetta Massini e l'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata firmata dal gip, Maurizio Santoloci. Il funzionario, assistito dall'avvocato Loris Martella, avrebbe dichiarato di “non ricordarsi neanche di 2 delle donne” e avrebbe chiesto gli arresti domiciliari. Su questa ultima richiesta il gip, Santoloci si è riservato la facoltà di decidere nei prossimi giorni.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!